Reggina, ultime 24 ore di mercato. Può succedere di tutto… | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Reggina, ultime 24 ore di mercato. Può succedere di tutto…

Inserito da on 1 settembre 2013 – 22:02No Comment |
Atzori e Foti

Atzori e Foti

Altre ventiquattro ore ed anche sul calciomercato estivo 2013/2014 calerà il sipario. L’ultimo giorno di mercato, solitamente, riserva sempre qualche sorpresa. Nelle ultime ore, infatti, spesso calano le pretese economiche delle società che hanno necessità di piazzare altrove alcuni elementi e dunque, in qualsiasi momento, potrebbe presentarsi una buona occasione sia per acquistare che per vendere.

In questo, il presidente Foti è sicuramente un esperto. Si sa che la Reggina deve completare l’organico, dal Genoa arriverà il difensore Polenta ma potrebbe non essere l’unico movimento dell’ultimo giorno di mercato in casa amaranto. Foti, infatti, se ci sarà l’occasione, proverà ad ingaggiare anche un altro difensore, un esterno destro ed un attaccante. Non sarà facile ma si sa, nelle ultime ore del frenetico calciomercato, può davvero succedere di tutto. Ovviamente il discorso vale anche per le uscite. E’ ormai risaputo che in casa Reggina non esistono incedibili. In caso di offerte interessanti, anche nell’ultimo giorno di mercato la Reggina è pronta a trattare. A questo proposito, potrebbero avere delle offerti interessanti sia Barillà che Adejo. Naturalmente, eventualmente prima di cedere un elemento, la Reggina provvederà ad individuare immediatamente un sostituto. Da capire anche la situazione dell’uruguayano Caballero, il quale, nonostante sia arrivato alla Reggina soltanto a luglio, potrebbe già fare le valigie proprio nella giornata di domani (non ha convinto allenatore e dirigenti).

Insomma, altre 24 ore di attesa, ansia ed incertezza; dopodiché, a parlare, sarà solo ed esclusivamente il campo, l’unico ed infallibile giudice.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250