Calciomercato Reggina: saltano Vergara e Gabriel dal Milan | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Calciomercato Reggina: saltano Vergara e Gabriel dal Milan

Inserito da on 10 gennaio 2014 – 16:27No Comment |

logo_milanLa notizia è di quelle destinate a far discutere.

Il quasi certo trasferimento di Vergara e Gabriel dal Milan in prestito alla Reggina salta. Quello di Vergara per una norma che impedisce agli extracomunitari alla loro prima stagione in Italia di andare a giocare in una categoria diversa dalla Serie A. Diversi i motivi per il blocco di Gabriel.

A darne la notizia è stato lo stesso Adriano Galliani, che interpellato in merito ha così risposto: “Gli accordi con la Reggina sono saltati perché i  giocatori extracomunitari alla loro prima stagione in Italia non possono scendere in Serie B. È una norma che non pensavo esistesse più e che reputo discriminatoria. Si possono cedere giocatori di questo tipo in Serie A ma non in B. Vergara cercheremo di sistemarlo in altro modo visto che oggi come centrali difensivi ne abbiamo sette. Gabriel? Potrebbe restare e partire Amelia. Abbiamo fermato anche lui. Adesso vediamo. L’ho comunicato personalmente a Lillo (Foti, ndr.) questa mattina”.

Quella che poteva essere una notizia importante per il mercato della Reggina diventa adesso una beffa che va a penalizzare una squadra che non ha certo bisogno di notizie che ne destabilizzino il già precario equilibrio. Il calciomercato della Reggina riparte da zero.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250