Calciomercato Reggina: Falco alla Juve Stabia | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Calciomercato Reggina: Falco alla Juve Stabia

Inserito da on 20 gennaio 2014 – 16:45No Comment |
Filippo Falco (foto Reggina Calcio)

Filippo Falco (foto Reggina Calcio)

Filippo Falco non è più un calciatore della Reggina.

Il fantasista amaranto, di provenienza Lecce, è in queste ore a Castellammare di Stabia e in serata firmerà il contratto che lo legherà alla società campana.

Il giocatore, attualmente di proprietà del Lecce, verrà girato in prestito alla Juve Stabia dopo la non positiva esperienza in riva allo stretto, dove è stato poco considerato dai tecnici che si sono alternati sulla panchina della Reggina.

Poco utilizzato sia da Atzori che da Castori, il giocatore non ha gradito il poco utilizzo e il suo trasferimento era inevitabile. In queste ore Falco si trova già a Castellammare e dovrebbe già allenarsi con i nuovi compagni, in vista della firma che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

La scelta del giocatore di andare alla Juve Stabia, dove troverà anche Massimiliano Benassi, è dettata dalla determinazione dei dirigenti campani che lo hanno cercato più di quelli del Crotone.

La Reggina continua quindi a perdere pezzi, in una sessione di calciomercato che vede finora, salvo i rientri di Barillà e il prestito di Pigliacelli, solo movimenti in uscita. Quello di Falco, è un trasferimento che forse poteva essere evitato, con un maggiore utilizzo del giocatore, che per tecnica e rapidità forse avrebbe potuto dare un contributo maggiore dietro la linea offensiva. A nulla sono valsi i tentativi della Reggina di trattenere il giocatore, che rafforzerà una diretta concorrente per la corsa verso la salvezza.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250