Ufficiale: Falco alla Juve Stabia | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Ufficiale: Falco alla Juve Stabia

Inserito da on 20 gennaio 2014 – 19:09No Comment |
Filippo Falco (foto Reggina Calcio)

Filippo Falco (foto Reggina Calcio)

Come vi avevamo anticipato nel pomeriggio, Falco vestirà la maglia della Juve Stabia nelle restanti partite della stagione.

La società campana ha raggiunto col Lecce un accordo per avere in prestito con diritto di riscatto il fantasista ex amaranto.

Questo il comunicato della Juve Stabia:

“S.S. Juve Stabia SpA comunica di aver raggiunto l’accordo col calciatore classe 1976 Marco Piccioni, Il difensore nativo di Roma e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Lazio, nelle ultime cinque stagioni ha giocato in Serie B con le maglie di Sassuolo e Padova.
Si rende noto, inoltre, di aver acquisito a titolo temporaneo, con il diritto di riscatto della compartecipazione, le prestazioni sportive del calciatore classe 1992 Filippo Falco dall’U.S. Lecce.
I due calciatori si sono già aggregati al gruppo a disposizione di mister Fulvio Pea e saranno presentati agli organi di informazione, al termine dell’allenamento di domani martedì 21 gennaio, presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti alle ore 12:30.
Si comunica, infine, che è stato risolto consensualmente il contratto con il calciatore Guido Davì. Al centrocampista palermitano di nascita vanno gli auguri più sinceri per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni.
S.S. Juve Stabia SpA”

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250