Calciomercato Reggina: Preso Frascatore dalla Roma | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Calciomercato Reggina: Preso Frascatore dalla Roma

Inserito da on 27 gennaio 2014 – 12:50No Comment |

frascatore_annuncio_regginacalcioLa Reggina Calcio, in questi ultimi giorni di calciomercato, continua ad operare nell’ombra, come ha sempre fatto in questa stagione e piazza un colpo che porta in amaranto il giovane Paolo Frascatore.

Il difensore, classe 92, di proprietà della Roma arriva in prestito dalla società giallorossa dopo essere stato richiamato dal Pescara. Frascatore ha giocato a Pescara la prima parte della stagione in corso, mentre nello scorso campionato ha giocato nel Sassuolo, con il quale ha centrato l’obbiettivo promozione.

Questo il comunicato della Reggina:

“La Reggina Calcio rende noto di aver definito con l’AS Roma l’acquisto, a titolo temporaneo, del calciatore Paolo Frascatore. Difensore classe ’92, Frascatore conta diverse presenze nelle selezioni giovanili azzurre fino all’Under 21. Ha contribuito alla promozione in A del Sassuolo nel precedente campionato mentre ha disputato a Pescara la prima parte della stagione in corso. Il calciatore ha già raggiunto Reggio Calabria e, nel pomeriggio, inizierà a preparare con i compagni la gara con la Virtus Lanciano”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250