Reggina, la probabile formazione anti Modena | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Notizie

Reggina, la probabile formazione anti Modena

Inserito da on 17 agosto 2012 – 12:38No Comment |

Reggina

Anche in quel di Modena, mister Dionigi dovrebbe confermare il modulo di gioco 3-4-1-2 già visto all’opera contro la Nocerina.

Il trequartista sarà il confermatissimo Vincenzo Sarno, autore di un’ottima prestazione domenica sera scorsa. In porta, in virtù dell’infortunio occorso a Facchin, spazio dal primo minuto a Baiocco. Linea difensiva a composta da Adejo, Freddi e Di Bari. In panchina dunque dovrebbe andare il brasiliano Ely, a meno che Dionigi non decida all’ultimo di tenere nuovamente a riposo Rizzato, colpito la scorsa settimana da un virus intestinale e non ancora pienamente al top. In questo caso, ci sarebbe spazio per Ely nella difesa a 3, sul centrosinistra, mentre Di Bari andrebbe nuovamente a fare l’esterno sinistro di centrocampo (ruolo non suo). A centrocampo, a destra agirà Melara, a sinistra Rizzato, in mezzo la coppia RizzoBarillà. Dietro alla punta Sarno, spazio al tandem offensivo composto da Comi e Ceravolo.

Questo dunque il probabile undici amaranto:

REGGINA (3-4-1-2): 22 Baiocco; 2 Adejo, 5 Freddi, 21 Di Bari; 11 Melara, 18 Rizzo, 17 Barillà, 29 Rizzato; 7 Sarno; 26 Comi, 9 Ceravolo. All. Dionigi

 

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250