Francesco Acerbi operato. InAmaranto.it si stringe al giocatore.

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

L’ex difensore amaranto Francesco Acerbi, è stato operato nei giorni scorsi a seguito della scoperta di una formazione sospetta all’apparato uro-genitale.

L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore sta osservando la normale degenza post-operatoria.

Questo il comunicato del Sassuolo Calcio:

Lo staff medico del Sassuolo Calcio, in stretto accordo con i colleghi del Genoa C.F.C, comunica il seguente bollettino in merito al calciatore Francesco Acerbi.

Nel corso dei consueti controlli di idoneità medico-sportiva di inizio stagione, al calciatore sono stati riscontrati valori ematochimici indicativi di una possibile patologia dell’apparato uro-genitale; a seguito di una indagine ecografica è emersa la presenza di una neoformazione a tale livello che ha comportato l’immediato intervento chirurgico, eseguito dall’equipe del Dott. Guazzoni presso l’Ospedale San Raffaele di Milano nella giornata di mercoledì 17 luglio.

L’intervento è perfettamente riuscito, il giocatore è stato dimesso il giorno successivo ed attualmente sta osservando un periodo di convalescenza post-chirurgica. I tempi di ripresa dell’attività agonistica saranno valutati nei prossimi giorni.

Al calciatore la vicinanza di InAmaranto.it e l’augurio di pronta guarigione.