InAmaranto.it cerca agenti pubblicitari. Qui le informazioni per candidarsi. | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Notizie

InAmaranto.it cerca agenti pubblicitari. Qui le informazioni per candidarsi.

Inserito da on 14 agosto 2013 – 17:22No Comment |

logo_inamaranto_1914_2xInAmaranto.it è alla ricerca di agenti, a cui affidare la propria raccolta pubblicitaria nella stagione in corso.

Sono richiesti buona capacità comunicativa e una propensione al lavoro per obbiettivi. L’inquadramento avverrà nell’ambito di un rapporto di collaborazione, per obbiettivi stabiliti di volta in volta col candidato.

La retribuzione sarà commisurata alle capacità del candidato, e sarà comunque ai più alti livelli del settore. Per informazioni e candidature, inviare una email all’indirizzo info@inamaranto.it Nell’email, indicare le proprie esperienze e i settori in cui si è precedentemente lavorato.

Caratteristiche del lavoro da svolgere

L’agente addetto alla raccolta pubblicitaria, dovrà contattare, autonomamente, le realtà locali potenzialmente interessate a pubblicizzare le proprie attività sul sito www.inamaranto.it, o su eventuali pubblicazioni cartacee.

Attraverso un apposito listino e tramite i moduli a propria disposizione, dovrà poi attivare per gli inserzionisti, delle campagne pubblicitarie per l’esposizione di banner sul sito www.inamaranto.it.

Per ulteriori dettagli, informazioni e per ogni tipo di richiesta, indicare i propri recapiti nell’email di candidatura, per essere ricontattati.

InAmaranto.it, in crescita costante

Fin dalla nascita, InAmaranto.it ha sempre interessato molto gli utenti, con articoli, approfondimenti e immagini delle partite della Reggina. Dopo un periodo iniziale, il sito è stato rilanciato nella scorsa stagione, con un nuovo progetto comunicativo che coinvolge nuove persone e mira a rendere il sito sempre più visitato.

Il lavoro sta dando i suoi frutti, gli articoli sempre interessanti, gli approfondimenti tecnici e le interviste esclusive, hanno portato il sito a realizzare una crescita costante, mese dopo mese, con incrementi a due cifre. Nel mese di luglio c’è stato un notevole incremento nel numero di visitatori e nel numero delle pagine viste, con un incremento del 35% rispetto a giugno, che già aveva visto un incremento del 118% rispetto al mese di maggio (fonte Google Analytics). E il trend è in costante crescita.

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250