Serie A: i pronostici di InAmaranto per il week-end calcistico | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Notizie

Serie A: i pronostici di InAmaranto per il week-end calcistico

Inserito da on 13 dicembre 2014 – 10:55No Comment |

Anche in questo fine settimana dal sapore già un po’ natalizio, il nostro appuntamento con i pronostici e le scommesse ritorna puntuale a suggerirvi le migliori giocate per questo quindicesimo turno di campionato.

Chi di dovere ha deciso di spezzettare le partite anche in questa giornata, per cui anche se piuttosto in disaccordo con questa scelta e molto dubbiosi se impegnare il nostro tempo seguendo questo tritato di politica, diritti televisivi e polemiche che è diventata la serie A, tentiamo di addolcirvi (e addolcirci) questa pillola di cui, alla fine dei conti, nessuno di noi amanti di questo meraviglioso sport può fare a meno.

LAZIO-ATALANTA (sabato 13 dicembre, ore 20.45)

La seconda partita del sabato è la prima su cui ci concentriamo: dopo un paio di scivoloni, i capitolini sembrano aver intrapreso la strada della ripresa, e l’avversaria di turno è un’Atalanta in crisi a dispetto dell’ultima vittoria. Ci aspettiamo una partita divertente, la squadra di Pioli dovrebbe spuntarla.

Pronostico: 1. Scommessa sui gol: GOL. Marcatori: Djordjevic. Risultato esatto: 2-1.

JUVENTUS-SAMPDORIA (domenica 14 dicembre, ore 12.30)

Da qualche anno a questa parte questo incrocio ci regala grandi emozioni: la squadra di Mihajlovic sembra avere ritrovato il giusto cinismo sotto porta, i bianconeri vengono dalla partita contro l’Atletico che ha permesso loro di staccare il biglietto per gli ottavi. Gol assicurati, e possibili sorprese allo Stadium…

Pronostico: X2. Scommessa sui gol: GOL. Marcatori: Tevez. Risultato esatto: 1-1.

PARMA-CAGLIARI (ore 15.00)

La squadra emiliana ha finalmente portato a termine il cambio di proprietà, possibile una inversione di tendenza sotto il profilo dei risultati? Non sappiamo cosa aspettarci, perciò puntiamo sulle statistiche. Il Cagliari finora ha giocato meglio fuori casa, ma le tante assenze potrebbero penalizzare la squadra di Zeman.

Pronostico: 2. Scommessa sui gol: Over 2.5. Marcatori: Ekdal. Risultato esatto: 1-3.

UDINESE-VERONA

Dopo un primo tempo da cancellare dalla mente, la squadra del duo Stramaccioni-Stankovic ha rimesso in riga l’Inter mostrando buoni segnali di ripresa grazie al ritorno al vecchio sistema di gioco “guidoliniano”. Di Natale, a secco da due partite, è pronto a colpire contro un avversario che sembra davvero in crisi nera.

Pronostico: 1. Scommessa sui gol: Under 2.5. Marcatori: Di Natale. Risultato esatto 2-0.

MILAN-NAPOLI (ore 20.45)

Partita che evoca ricordi d’altri tempi, quando un incontro del genere assegnava lo scudetto e in campo c’erano ben altri campioni. La squadra di Inzaghi non riesce a trovare continuità al pari di quella di Benitez, ma per entrambe le squadre – forse più per i rossoneri – uscire imbattuti è fondamentale.

Pronostico: X. Scommessa sui gol: GOL. Marcatori: Higuain. Risultato esatto: 1-1.

CHIEVO-INTER (lunedì 14 dicembre, ore 21.00)

I nerazzurri si sono presentati con la Primavera alla partita di Europa League, preservando i titolari per questa delicatissima sfida contro un Chievo nel miglior momento della stagione. Cosa aspettarsi? La squadra di Mancini timbrerà per la prima volta il cartellino, o è in arrivo un’altra brutta figura che farà ridere l’Italia?

Pronostico: 1X. Scommessa sui gol: Under 2.5. Marcatori: Icardi. Risultato esatto: 1-1.

Non è facile destreggiarsi tra le partite, questa settimana. Quando non si sa bene quale strada intraprendere, è sempre meglio puntare sul proprio istinto. E se anche il vostro vi suggerisse di giocare alcuni dei sorprendenti pronostici che abbiamo proposto, ne saremmo felici. In ogni caso, in bocca al lupo a tutti e appuntamento alla prossima settimana!

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250