Rebus allenatore, ecco tutti i possibili scenari. Si decide tutto nelle prossime 48 ore… | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Rebus allenatore, ecco tutti i possibili scenari. Si decide tutto nelle prossime 48 ore…

Inserito da on 4 giugno 2013 – 21:55No Comment |
Torrente è uno dei candidati per la panchina amaranto.

Torrente è uno dei candidati per la panchina amaranto.

Nelle prossime 48 ore, la Reggina dovrebbe finalmente sciogliere il nodo allenatore. In questo momento può succedere di tutto, non ci sono grandi certezze.

Nel dettaglio, la Reggina sta trattando con i seguenti allenatori: Torrente, Gautieri, Calori, Atzori più un possibile mister “X” che potrebbe essere uno tra De CanioZeman, Colomba, Marino e Di Carlo.

Ad oggi, degli allenatori sopracitati, quello che ha maggiori richieste/attenzioni è Gautieri. L’ormai ex tecnico del Lanciano, infatti, è seguito dal Chievo Verona, dal Genoa e soprattutto dalla F.I.G.C. che sta seriamente pensando di affidargli la panchina della Nazionale Under 21.

Segue Torrente, il quale è fortemente voluto dalla Cremonese, dove c’è Gigi Simoni che ha già lavorato benissimo con Torrente ai tempi del Gubbio. Simoni farà di tutto per ripetere, insieme a Torrente, il miracolo Gubbio a Cremona, partendo dalla Lega Pro I Divisione e per questo motivo ha offerto al tecnico campano un contratto biennale. L’allenatore accetterà, decidendo dunque di ripartire dalla Lega Pro?

Calori, invece, prima di valutare qualsiasi tipo di offerta ha deciso d’incontrare la società del Brescia per comprendere se ci sono le condizioni per poter proseguire il rapporto di lavoro. Solo dopo questo incontro, infatti, l’ex tecnico del Padova deciderà il suo futuro. L’incontro dovrebbe avvenire nella giornata di domani.

Poi c’è Atzori, il quale da parte sua vorrebbe ritornare a Reggio ma per il momento non è stato contattato dal presidente Foti. Atzori piace molto anche al Varese, ma per il momento il tecnico di Collepardo ha deciso di attendere qualche giorno. Aspetta la Reggina?

Sul possibile mister “X”, invece, non è dato sapere nulla. Sappiamo benissimo che Foti stima molto Zeman e non è da escludere che possa provarci; stesso discorso per De Canio e Colomba. Allenatori d’esperienza, così blasonati per la categoria, accetterebbero di ripartire dalla B?

Nelle prossime 48 ore, sicuramente, ne sapremo di più…

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250