Calciomercato Reggina, Foti: “sull’allenatore nessuno ci corre dietro. Zeman…” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Calciomercato Reggina, Foti: “sull’allenatore nessuno ci corre dietro. Zeman…”

Inserito da on 8 giugno 2013 – 16:56No Comment |
Foti presenta l'anno del centenario amaranto

Foti presenta l’anno del centenario amaranto

Ancora nulla di fatto per la scelta del nuovo allenatore della Reggina per la stagione di Serie B 2013/2014.

Il presidente Lillo Foti conferma che i nomi che stanno girando attorno alla panchina amaranto sono quelli che girano già da tempo, si tratta in particolare di Calori, Atzori, Gautieri e Vecchi.

Durante la conferenza stampa di presentazione della prossima stagione il presidente aveva parlato di voglia di vincere e della volontà, espressa con convinzione di non voler più ripetere gli errori fatti nelle passate stagioni.

Chiaro il riferimento alla panchina, affidata all’esordiente, nella Serie B, Davide Dionigi, che pur venendo dalla positiva esperienza di Taranto, non è riuscito a confermarsi nella serie cadetta.

Il presidente sembra aver bene in mente un nome per la panchina, ma altrettanto bene è chiaro che farà le cose senza fretta. Nessun accordo potrà venire imposto o essere fatto in fretta: “non ci corre dietro nessuno” le parole in merito del presidente.

Il presidente, poi, interviene con una battuta, sulle indiscrezioni che circolano: “Vecchi, lo dice il nome stesso, è per forza esperto. Zeman? Facciamo i seri. Capisco che il calcio è un gioco, ma giochiamo seriamente – poi corregge il tiro – è chiaro che la stampa fa sempre seriamente il proprio lavoro. Fa informazione e riporta notizie”.

Sul lavoro per il nuovo allenatore poi continua: “Adesso siamo in trattative e non posso dire altro. Certamente faremo le cose senza fretta. Nessuno ci corre dietro e non c’è nessuna urgenza di concludere”.

Come sempre sibilline le parole del presidente, dal quale non ci aspettiamo certamente un nome prima del tempo, ma le parole su Vecchi ci sono sembrate più di smentita che una conferma. Come se il presidente confermasse implicitamente la volontà di prendere un allenatore esperto. A questo punto è difficile che una scelta avverrà prima di lunedì o martedì. Il presidente Foti fa intendere addirittura tempi più lunghi, ma la sua potrebbe essere pretattica.

Staremo a vedere, ma una domanda ce la facciamo: un allenatore esordiente nella categoria, sarebbe il modo giusto di ripagare l’entusiasmo della prima settimana di campagna abbonamenti?

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250