Reggina, è il giorno di Atzori? Il tecnico pronto a tornare per il centenario… | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, è il giorno di Atzori? Il tecnico pronto a tornare per il centenario…

Inserito da on 14 giugno 2013 – 02:01No Comment |
Atzori e Foti

Atzori e Foti

Alla fine, a meno di clamorosi nuovi colpi di scena, dovrebbe essere proprio Gianluca Atzori il nuovo allenatore della Reggina per il campionato di Serie B 2013/2014.

Nelle ultime 48 ore, sembrava che la Reggina fosse fortemente orientata su Gaetano Auteri ma a quanto pare, alla fine, il presidente Foti non se l’è sentita ed ha deciso di virare con decisione su Gianluca Atzori, il quale, come lui stesso sta ripetendo da un mese, non aspetta altro che una chiamata dalla Reggina per ritornare in Calabria e riprendere il lavoro interrotto subito dopo la sconfitta nella semifinale play-off contro il Novara nel giugno 2011.

Atzori vorrebbe un contratto biennale, Foti, invece, gliene offre uno annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Probabile a questo punto che, nelle ultime ore, il nome di Auteri sia stato tirato con così tanta decisione in ballo proprio per far abbassare le pretese economiche al tecnico di Collepardo.

Dunque, l’Atzori-bis sta per cominciare. Il popolo del Granillo è pronto a riabbracciare un tecnico che due anni fa sfiorò la promozione e soprattutto riportò entusiasmo in riva allo Stretto.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250