Amoruso: “a Reggio la tifoseria che ho amato di più” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Amoruso: “a Reggio la tifoseria che ho amato di più”

Inserito da on 18 giugno 2013 – 19:48No Comment |
Amoruso al Granillo con la maglia del Torino

Amoruso al Granillo con la maglia del Torino

Oggi la redazione di Fantapazz ha avuto il piacere di intervistare il nuovo direttore sportivo del Palermo, Nicola Amoruso. L’ex attaccante della Juventus e della Reggina “Nick piede caldo” ha parlato della sua nuova esperienza in sicilia, al Palermo, e ha voluto lasciare un consiglio per tutti i fantaallenatori.

“La mia avventura a Palermo in questo nuovo ruolo è iniziata molto bene, sono in una grande società e lavoro a stretto contatto con un bravo dirigente come Perinetti, lavoriamo molto per riportare presto il Palermo in serie A. L’allenatore che mi ha valorizzato di più è stato sicuramente Walter Mazzarri, con lui alla Reggina abbiamo fatto dei grandi campionati. La tifoseria che ho amato di più è sicuramente quella della Reggina, dove ho passato tre anni stupendi ed emozionanti”.

Nel seguito dell’intervista, si parla anche della recente partecipazione alla sfida del Santiago Bernabeu, con gli ex- compagni della Juventus e, infine, un consiglio per i giocatori del fantacalcio.

Qui l’intervista completa: http://www.fantapazz.com/interviste-esclusive/intervista-esclusiva-nicola-amoruso-prossima-stagione-fantacalcistica-puntate-su-natale

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250