Atzori: “Credo che Rizzato andrà via, Bonazzoli non tornerà e mi dispiace non avere Campagnacci. Anche Adejo potrebbe partire…” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Atzori: “Credo che Rizzato andrà via, Bonazzoli non tornerà e mi dispiace non avere Campagnacci. Anche Adejo potrebbe partire…”

Inserito da on 2 luglio 2013 – 12:14No Comment |
Mister Atzori

Mister Atzori

Parla mister Gianluca Atzori. Il tecnico del Centenario amaranto, ancora in vacanza per pochi giorni, si prepara per la nuova stagione che prenderà ufficialmente il via 9 luglio con il raduno presso il centro sportivo Sant’Agata, prima di trasferirsi poi in Sila, a San Giovanni in Fiore, dal 13 al 28 luglio.

Atzori parla dalle colonne di “Gazzetta del Sud”, in edicola questa mattina, e svela:

“Credo che Rizzato andrà via, il suo contratto con la Reggina è scaduto il 30 giugno. E’ un calciatore che stimo moltissimo, tanto che l’avrei voluto portare con me alla Sampdoria e allo Spezia. A meno di clamorosi colpi di scena, credo che la Reggina cercherà un nuovo esterno sinistro.”

“Bonazzoli non tornerà alla Reggina, ormai ha una certa età. Lo stimo molto, anche lui stima molto me, ci sentiamo spesso, ma abbiamo deciso di puntare su Gerardi che è più giovane di lui.”

“Caserta? Non si possono discutere le sue qualità tecniche, a Reggio voglio gente motivata.”

“Campagnacci? Mi dispiace non averlo con me quest’anno, speravo di allenarlo nuovamente, ma dinanzi a determinate offerte la Reggina non può permettersi di rifiutare. Anche la permanenza di Adejo non è certa, la società valuterà se ci saranno buone offerte per il calciatore. Per la difesa, in ritiro porterò con me Di Lorenzo e Camilleri.”

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250