Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L’Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell’anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, Rizzato: “comunque vada, il mio rapporto con la Reggina non cambierà”

Inserito da il 3 luglio 2013 – 14:43Nessun Commento |
Rizzato

Rizzato

Situazione difficile, per quanto riguarda il rinnovo del contratto, tra la Reggina e Simone Rizzato.

La Reggina e il capitano amaranto, al momento, non hanno trovato un accordo per la permanenza in riva allo stretto.

Non se ne fa una questione economica, si dice, tanto più che il tetto salariale, imposto dalla lega e fortemente appoggiato dal presidente Foti, da un mano alla Reggina in questo, limitando gli ingaggi netti dei calciatori a 83 mila euro.

Abbiamo sentito il capitano amaranto, che, anche se al momento è di fatto un ex-giocatore della Reggina, continua a dimostrare affetto per la città e i tifosi amaranto.

“Mi sono sempre trovato bene a Reggio. Al momento non è stato raggiunto l’accordo con la Reggina. Io resterei a giocare molto volentieri a Reggio e non ne faccio assolutamente un problema economico, come è stato detto. Non abbiamo rinnovato il contratto per motivi diversi. Le nostre strade ormai sembrano più allontanarsi che incontrarsi di nuovo. Io resterei molto volentieri a Reggio, mi ci sono trovato sempre molto bene sia dal punto di vista sportivo che umano. Ma nel mondo del calcio è così. Ci può stare che una squadra o un giocatore facciano delle scelte diverse. Il mio rapporto con la Reggina non cambierà in ogni caso. Mi sono sempre trovato bene con tutti, sia nella Reggina che in città e con i tifosi. In passato ho anche accettato senza problemi le riduzioni di ingaggio chieste dalla Reggina, proprio per la mia voglia di restare a Reggio. A maggior ragione oggi che so che il mister Atzori punterebbe su di me”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tag:, , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250