Reggina, si lavora al Sant’Agata. Ancora non si vedono Maiello e Martinelli, tanti i calciatori non convocati… | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, si lavora al Sant’Agata. Ancora non si vedono Maiello e Martinelli, tanti i calciatori non convocati…

Inserito da on 10 luglio 2013 – 15:29No Comment |

foto da regginacalcio.com

Da ieri pomeriggio la Reggina del Centenario è al lavoro presso il centro sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria. Presenti con il gruppo i due nuovi acquisti Ipsa e Contessa, non si vedono ancora Maiello e Martinelli, i quali comunque dovrebbero essere ufficializzati nei prossimi giorni ed aggregarsi per il ritiro in Sila, a San Giovanni in Fiore (CS), previsto da sabato sino al 28 luglio.

Agli ordini di mister Atzori ed il suo staff si stanno allenando i portieri: Baiocco, Kovacsik e Licastro.

I difensori: Adejo, Ipsa, Lucioni, Camilleri, Di Lorenzo e Bochniewicz.

I centrocampisti: Maicon, De Rose, Colucci, Bombagi, Barillà e Contessa.

Gli attaccanti: Gerardi, Di Michele e Fischnaller.

Come si può notare, per questo pre-ritiro non sono stati dunque convocati diversi giocatori che lo scorso anno hanno fatto parte della rosa: Di Bari, D’Alessandro, Melara, Armellino, Castiglia e Alessio Viola, oltre ad altri calciatori che, sempre nella passata stagione, erano stati ceduti in prestito altrove: Burzigotti, Giosa, Dall’Oglio, Angelilli e Sy.

Dunque, per questi calciatori esclusi dal pre-ritiro, è difficile ipotizzare una loro convocazione per il ritiro che inizierà sabato. Per loro, la Reggina cercherà una diversa sistemazione sul mercato.

Dai rientranti dal prestito, i soli Kovacsik, Camilleri, Di Lorenzo, Maicon e De Rose faranno parte della rosa della Reggina per la stagione 2013/2014, anche se non è da escludere che qualcuno di loro possa nuovamente partire in prestito.

Sul mercato, inoltre, la Reggina è sempre alla ricerca di un portiere d’esperienza (Benassi o Guarna), un difensore (Dos Santos o Rinaudo), un esterno destro (Padalino o Meduri), un centrocampista centrale (Porcari) ed un vice Gerardi (Curiale).

 

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250