Reggina, il rinnovo di Adejo smentisce Giacchetta e conferma un metodo | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, il rinnovo di Adejo smentisce Giacchetta e conferma un metodo

Inserito da on 23 luglio 2013 – 11:26No Comment |
Adejo

Adejo

È arrivato ieri il rinnovo di Daniel Adejo, dopo che il giocatore non era stato convocato per il ritiro proprio a causa del mancato rinnovo del contratto, in scadenza a giugno.

Noi avevamo interpellato in merito, il direttore sportivo della Reggina, Simone Giacchetta, il quale ci aveva rassicurati sul fatto che l’esclusione di Adejo era temporanea e non riferibile al mancato rinnovo del contratto. Noi ne avevamo dubitato.

Il procuratore del calciatore, dava per scontata la partenza del difensore amaranto, paventando una definitiva rottura dei rapporti tra la società e il giocatore.

Poi, come spesso accade, si scopre che la verità sta nel mezzo, e che le interviste vengono usate come mezzo per far pressione sulla controparte per spuntare un accordo migliore. Ed è ovvio che sia Adejo che la Reggina possano e debbano puntare a raggiungere il miglior accordo possibile.

Il comunicato della Reggina, tra l’altro, smentisce quanto detto da Giacchetta, e conferma invece il metodo usato dalla società per riportare alla ragione i propri tesserati. Se non firmi non giochi.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250