AMICHEVOLE: Ancona vs Reggina | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

AMICHEVOLE: Ancona vs Reggina

Inserito da on 8 agosto 2013 – 19:06No Comment |
A.C. Ancona

A.C. Ancona

La Reggina di mister Atzori è in campo in quel di Falconara Marittima per l’ultima amichevole del ritiro pre-campionato, appuntamento che precede il primo impegno ufficiale in programma domenica prossima alle ore 19:45 contro il Carpi per il II turno ad eliminazione diretta della Tim Cup 2013/2014.

Per questa amichevole contro l’Ancona, apprendiamo dai colleghi di TuttoReggina.com che mister Atzori ha schierato i suoi ragazzi con il modulo 3-4-2-1.

In porta c’è Baiocco; la difesa a tre è composta da Adejo, Ipsa, Lucioni. A centrocampo, spazio a Maicon a destra e Barillà a sinistra, mentre in mezzo al campo agisce la coppia LegrasColucci. L’attaccante centrale è Fischnaller, supportato da Caballero e Sbaffo.

Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nella ripresa mister Atzori ha mandato in campo il seguente schieramento: Zandrini; Adejo, Ipsa, Lucioni; Maicon, De Rose, Bombagi, Barillà; Louzada, Fischnaller; Cocco.

Come si può notare, anche il neo acquisto Cocco ha fatto il suo esordio in maglia amaranto. La linea difensiva è rimasta pressoché immutata, mentre in mezzo al campo la coppia Legras-Colucci ha lasciato spazio a quella formata da De Rose-Bombagi; le due mezze-punte alle spalle di Cocco sono Louzada e Fischnaller per un 3-4-2-1 che somiglia davvero tanto ad un 3-4-3 puro.

Anche il secondo tempo, tuttavia, è terminato a reti inviolate. Ancona vs Reggina 0-0

 

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250