Reggina, in amichevole spazio per Benassi nella ripresa

Mister Atzori
Mister Atzori

Amichevole al Sant’Agata per i ragazzi di mister Atzori in vista di Reggina vs Crotone, gara in programma sabato sera alle ore 20:30 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria e valida per il III turno ad eliminazione diretta della Tim Cup 2013/2014.

Gli amaranto hanno affrontato l’Asd Calcio Gallico-Catona inizialmente con lo stesso ed identico schieramento sceso in campo domenica sera scorsa contro il Carpi, con la sola eccezione di Giuseppe Colucci al posto dell’infortunato Francesco Bombagi. Confermato dunque il modulo 3-4-2-1 con Baiocco tra i pali; difesa a tre formata da Adejo, Lucioni e Ipsa; centrocampo a quattro con Maicon e Barillà sugli esterni, De Rose e Colucci in mezzo. In attacco, alle spalle dell’unica punta Gerardi hanno agito Caballero e Fischnaller.

Nel secondo tempo, invece, come da noi già ipotizzato questa mattina, ha trovato spazio il neo arrivato Massimiliano Benassi, oltre al giovane centrocampista Dall’Oglio, reintegrato nell’attesa dell’arrivo di Nicola Rigoni. Spazio anche per Sbaffo, Louzada Contessa ed il giovane difensore polacco Bochniewicz.

Come si può notare, non ha trovato spazio Giovanni Zandrini, il quale, a questo punto, è il candidato numero uno per trasferirsi in altra società. Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, i due portieri del Centenario amaranto saranno proprio Benassi e Baiocco.

Per la cronaca, l’amichevole è terminata 6-0 grazie ad un poker di Gerardi ed una rete ciascuna realizzata da Fischnaller e Louzada, il quale ha trovato spazio sulla destra nella ripresa al posto di Maicon.