Ufficiale Baiocco al Benevento. A Benassi il numero 1

baiocco_pCome comunicato ieri in conferenza stampa dal mister, il portiere Paolo Baiocco lascia la Reggina per accasarsi al Benevento.

Non avendo garanzia del posto da titolare, anzi avendo intuito le intenzioni del mister di dare la priorità a Massimiliano Benassi, il portiere che l’hanno scorso fece tribolare non poco i tifosi amaranto, ma che alla fine regalò con un intervento prodigioso all’ultimo minuto dell’ultima partita, la certezza della salvezza alla Reggina, ha deciso di trasferirsi al Benevento.

Contestualmente la Reggina comunica che Massimiliano Benassi rileva il numero 1 sulla maglia, precedentemente occupato proprio da Paolo Baiocco. Il mister ieri in conferenza stampa, aveva chiarito che per la partita di oggi, la scelta per quanto riguarda la porta, sarebbe caduta sull’estremo difensore neo arrivato in amaranto. D’altronde  è difficile immaginare che la Reggina si sarebbe mossa sul mercato senza la volontà di sostituire il proprio portiere, e senza aver prima parlato col tecnico. Proprio Atzori ha più volte detto che quello del portiere è l’unico ruolo nel quale ci vuole una gerarchia e nel quel c’è un titolare ed una riserva.