Reggina, con Sainz-Maza si potrebbe passare al 3-4-1-2 | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, con Sainz-Maza si potrebbe passare al 3-4-1-2

Inserito da on 26 agosto 2013 – 11:32No Comment |
Sainz-Maza con Leo Messi

Sainz-Maza con Leo Messi

C’è molta attesa in casa Reggina per vedere all’opera lo spagnolo Miguel Angel Sainz-Maza, ad oggi sicuramente l’acquisto del Centenario amaranto che maggiormente fa sognare i tifosi. Sainz-Maza, che indosserà la maglia numero 27, è un centrocampista offensivo, capace di giocare sia da trequartista puro che mezza-punta in un tridente.

Molto bravo nel calciare le punizioni, Maza predilige partire da sinistra per poi accentrarsi e calciare a rete oppure servire i compagni d’attacco. Abbiamo visionati alcuni suoi video, tecnicamente si tratta di un calciatore molto valido. Prendendoci tutte le responsabilità del caso, azzardiamo un paragone: ci ricorda tanto il Kakà dei primi anni al Milan. Nonostante sia alto 183 cm è abbastanza rapido e con la palla al piede riesce a fare dei numeri davvero interessanti.

Nella Reggina di Atzori potrebbe trovare collocazione alle spalle delle due punte. Se davvero dovesse arrivare anche l’attaccante brasiliano Willian Josè, vi immaginate un tridente composto da Sainz-Maza, Di Michele e Willian Josè? Davvero niente male…nell’anno del Centenario è giusto anche sognAre!

 

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250