Strasser: “Felice di essere alla Reggina” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Strasser: “Felice di essere alla Reggina”

Inserito da on 27 agosto 2013 – 19:29No Comment |

Dopo un corteggiamento durato più di un mese, finalmente Rodney Strasser è un calciatore della Reggina e nonostante fosse arrivato a Reggio soltanto da 48 ore, subito contro il Bari mister Atzori ha deciso di lanciarlo nella mischia nella ripresa ed il sierraleonese ha sicuramente mostrato quelle che sono le sue caratteristiche migliori.

Centrocampista centrale, dotato di una buona corsa, bravissimo nella fase d’interdizione ma anche nella fase di costruzione, Strasser rappresenta il valore aggiunto del centrocampo della Reggina del Centenario. Il numero 2 amaranto, nel pomeriggio ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società, dalle quali trapela chiaramente che se oggi il calciatore è a disposizione di mister Atzori, gran merito è sicuramente da attribuire al presidente Foti:

“Atmosfera fantastica al Granillo, sapevamo ci fosse attesa per la partita ma non ci aspettavamo un’accoglienza tale. E’ stato bellissimo, per tutti, giocare in una cornice simile di pubblico. E’ mancato il gol, avremmo meritato la vittoria, questo è certo, ma la gara è stata comunque positiva. La squadra è in crescita, siamo un buon gruppo ed abbiamo messo alle corde una squadra come il Bari”. 

“Conoscevo bene, ovviamente, la Reggina. Sono felice di essere qui, il Presidente mi ha fatto sentire importante. Lui mi ha coinvolto parlandomi del progetto ambizioso del Club in questa stagione, mi sono immediatamente messo a disposizione per portare il mio contributo alla causa amaranto. Abbiamo iniziato a studiare il Lanciano, sabato hanno messo in grande difficoltà una squadra come il Brescia meritando il pari al Rigamonti. Ci prepareremo al meglio per questa sfida insidiosa”.

Rodney Strasser

Rodney Strasser

 

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250