Reggina, a Lanciano con il 3-5-2? Colucci scalpita…

Giuseppe Colucci
Giuseppe Colucci

Potrebbe essere una Reggina maggiormente robusta a centrocampo quella che sabato sera affronterà il Lanciano di mister Baroni al Guido Biondi. Vista la quasi certa indisponibilità di Sainz-Maza (non ha ancora iniziato a lavorare con il gruppo), mister Atzori potrebbe decidere di puntare su Giuseppe Colucci, escluso di lusso contro il Bari, e ridisegnare la squadra con il modulo 3-5-2 anziché 3-4-2-1.

Nel caso in cui dovesse giocare Colucci, l’esperto centrocampista si andrebbe a collocare davanti alla difesa, con Rigoni e Strasser ai suoi lati, anche se in questo modo resterebbe escluso De Rose, il quale ha fatto davvero bene sia contro il Bari che nelle due precedenti sfide di Coppa Italia contro Carpi e Crotone. Dunque, prima di prendere una decisione, mister Atzori sicuramente ci rifletterà a lungo.

Giocando con il 3-5-2, inoltre, in attacco, ci sarebbe posto per uno solo tra Louzada, Fischnaller e Di Michele al fianco della prima punta Gerardi. Molto dipenderà dalle condizioni del numero 10 amaranto. Se Di Michele sarà al top, il posto da titolare, ovviamente, sarà suo.