Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L’Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell’anno del centenario

Home » Reggina

Varese vs Reggina, convocati e probabile formazione amaranto

Inserito da il 23 settembre 2013 – 15:15Nessun Commento |

Gianluca+Atzori+Vicenza+Calcio+v+Reggina+Calcio+J4BEl43M7lyxPer Varese vs Reggina, in programma domani sera alle ore 20:30 presso lo stadio Franco Ossola, mister Atzori ha convocato 19 calciatori. Si tratta dei portieri: Benassi e Zandrini; i difensori: Adejo, Lucioni, Ipsa e Di Lorenzo; i centrocampisti: Maicon, Caballero, Dall’Oglio, Maza, Rigoni, Strasser, De Rose, Foglio; gli attaccanti: Cocco, Gerardi, Di Michele, Falco e Fischnaller.

In Lombardia, Atzori dovrebbe confermare il 3-5-2 visto all’opera sabato contro il Novara. Previsto un po’ di turnover, con quei calciatori che hanno speso di più contro il Novara che potrebbero partire dalla panchina. Stiamo parlando di Maicon, Strasser, Di Michele e Cocco. Davanti al portiere Benassi, a meno che il tecnico non decida di dare spazio a Di Lorenzo, agirà il solito trio composto da Adejo, Lucioni e Ipsa. A centrocampo, se non dovesse giocare dall’inizio Maicon, è pronto Caballero, con Foglio sull’out di sinistra. In mezzo al campo, dovrebbe essere confermato il solo Dall’Oglio, con Rigoni e De Rose pronti a prendere i posti di Colucci (non convocato) e Strasser. In attacco, spazio alla coppia Gerardi-Fischnaller, con Di Michele e Cocco pronti ad entrare a gara in corso.

REGGINA (3-5-2): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Caballero, Dall’Oglio, Rigoni, De Rose, Foglio; Gerardi, Fischnaller. All. Atzori

abFyfSYaiL

Leggi anche

Commenta

commenti

Tag:,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250