Atzori: “Non siamo da play-off ma possiamo crescere. La stagione è appena iniziata, può succedere di tutto…” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Atzori: “Non siamo da play-off ma possiamo crescere. La stagione è appena iniziata, può succedere di tutto…”

Inserito da on 2 ottobre 2013 – 11:48No Comment |

Gianluca+Atzori+Vicenza+Calcio+v+Reggina+Calcio+J4BEl43M7lyxDopo aver incassato la fiducia da parte della società, mister Atzori è tornato a lavoro per preparare al meglio il derby di Crotone lunedì sera. Ieri seduta pomeridiana per gli amaranto e prima indicazioni tattiche. Allo Scida, gli amaranto dovrebbero riproporsi con il modulo 3-5-2.

Stamani in edicola, su Gazzetta del Sud, è presente un’interessante intervista al tecnico di Collepardo. Queste le sue dichiarazioni più salienti.

Hai temuto di essere esonerato?

“Ho scelto di fare questo mestiere e so i rischi che corro. Dopo la partita contro il Carpi ci ho messo la faccia, mi sono preso le mie responsabilità e sono andato sotto la Curva, altri invece scappano quando le cose non vanno bene. Credo che un allenatore non può essere messo in discussione dopo solo 7 partite.”

Ti aspettavi un inizio così difficile?

“Purtroppo ci mancano 7 punti. La mia squadra meritava di vincere contro Bari, Novara e Varese. Ho rivisto anche le immagini della partita contro il Carpi, meritavamo almeno il pareggio. Non è colpa mia se non riusciamo a mettere la palla dentro…”

Dove può arrivare questa Reggina?

“Io ho sempre detto che non siamo da play-off e continuo a sostenerlo adesso. Possiamo crescere ma non voglio illudere nessuno. Siamo una squadra molto giovane, i pronostici li lascio ad altri. La stagione è appena iniziata, può accadere di tutto…”

Tornerai al 3-5-2?

“Adotterò il modulo in base alle caratteristiche degli avversari.”

Non credi che Di Michele renda meglio quando entra a gara in corso?

“David è un calciatore di talento che quando è in giornata fa sicuramente la differenza. In certe partite, entrando nella ripresa, è risultato decisivo segnando goal importanti.”

Cosa vuoi dire ai tifosi?

“Il pubblico di Reggio è fantastico, devono avere pazienza, siamo solo ad inizio ottobre.”

 

 

 

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250