Reggina vs Empoli, la probabile formazione amaranto. Fischnaller dal primo minuto | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina vs Empoli, la probabile formazione amaranto. Fischnaller dal primo minuto

Inserito da on 11 ottobre 2013 – 19:27No Comment |

Periodo buio in casa Reggina. Nelle ultime cinque partite di campionato, infatti, gli amaranto hanno raccolto ben quattro sconfitte. Domani sera, alle ore 20:30, al Granillo arriverà l’Empoli di mister Sarri, attualmente secondo in classifica.

La Reggina vuole ripartire con un successo davanti al pubblico amico. La società ha chiamato a raccolta i tifosi della Curva Sud, offrendo loro la possibilità di poter acquistare due biglietti al prezzo di soli 5 euro. La Curva risponderà con entusiasmo a questa promozione, oppure anche domani sera sarà mezza vuota?

Atzori sa benissimo che domani sera si gioca la panchina. In caso di risultato negativo, potrebbe arrivare un esonero amaro. Il tecnico dovrebbe affrontare i toscani con il 3-4-1-2.

In porta ci sarà Benassi, protetto dal trio composto dal rientrante Adejo, Lucioni e Ipsa. Sugli esterni, agiranno Maicon a destra e Foglio a sinistra, mentre in mezzo al campo ci sono cinque uomini per due maglie. Alla fine dovrebbero spuntarla Dall’Oglio e De Rose su Colucci, Strasser e Rigoni. In attacco, Fischnaller potrebbe avere la meglio su Cocco e Gerardi per affiancare Di Michele, con Miguel Angel che dovrebbe agire da trequartista.

REGGINA (3-4-1-2): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Da Silva, Dall’Oglio, De Rose, Foglio; Miguel Angel; Fischnaller, Di Michele. All. Atzori

abFEQvraM

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250