Reggina vs Pescara, la probabile formazione amaranto. Difesa a quattro e Sbaffo trequartista… | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina vs Pescara, la probabile formazione amaranto. Difesa a quattro e Sbaffo trequartista…

Inserito da on 24 ottobre 2013 – 18:24No Comment |

Primo esame per la Reggina di mister Castori che domani sera alle ore 20:30 ospiterà al Granillo il Pescara di Marino per l’anticipo dell’undicesimo turno del campionato di Serie B Eurobet 2013/2014.

Il neo tecnico dei calabresi dovrebbe schierare i suoi con il modulo 4-3-1-2 o se preferite 4-4-2 a rombo. La linea difensiva, davanti al portiere Benassi, sarà a quattro. Da capire se il brasiliano Maicon sarà della gara dal primo minuto oppure no. Più probabile un utilizzo a gara in corso, visto che il numero 3 amaranto non è ancora al top dopo l’infortunio subito alla caviglia. A destra, dunque, dovrebbe agire il nigeriano Adejo, con Ipsa sulla sinistra; Lucioni e Di Lorenzo la coppia di centrali. In mezzo al campo, è ballottaggio Strasser/Colucci per una maglia da mediano basso davanti alla difesa. Alla fine dovrebbe spuntarla i sierraleonese, il quale dovrebbe essere affiancato da Dall’Oglio e da Rigoni. La coppia d’attacco, supportata da Sbaffo, sarà invece composta da Cocco e Di Michele.

Questo dunque il probabile schieramento degli amaranto: (4-3-1-2) Benassi; Adejo, Lucioni, Di Lorenzo, Ipsa; Dall’Oglio, Strasser, Rigoni; Sbaffo; Cocco, Di Michele. All. Castori 

abFJxGYapC

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250