Reggina, a Latina con Sbaffo e Falco insieme dall’inizio? | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, a Latina con Sbaffo e Falco insieme dall’inizio?

Inserito da on 28 ottobre 2013 – 20:26No Comment |

fotoLavora al ritmo di due sedute giornaliere (a porte aperte) la Reggina agli ordini di Castori. Il nuovo allenatore dei calabresi non vuole perdere tempo e sta cercando subito di trasmettere ai ragazzi il suo credo tattico che è molto diverso rispetto a quello del suo predecessore, Gianluca Atzori.

Il tecnico marchigiano sta lavorando con insistenza e convinzione sul 4-3-1-2 visto all’opera già venerdì sera contro il Pescara. A Latina, venerdì pomeriggio, la Reggina si ripresenterà in campo con lo stesso modulo. Potrebbe però cambiare qualche interprete. Il fantasista Falco è seriamente candidato per ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle delle due punte, mentre Sbaffo potrebbe essere schierato da mezzala di centrocampo, da capire se a destra oppure a sinistra. Insieme a lui dovrebbero completare il reparto Strasser e Dall’Oglio, con De Rose, Rigoni e Maza che partirebbero così dalla panchina.

Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, invece, dovrebbe essere nuovamente adatto Adejo, vista l’indisponibilità per infortunio sia di Foglio che di Contessa.

Nel pomeriggio, intanto, una delegazione di ultras della Curva Sud si è recata al centro sportivo Sant’Agata, chiedendo un breve confronto con la squadra, alla quale è stato chiaramente chiesto di onorare maggiormente la maglia che si indossa.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags:

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250