Foti non è più dirigente della Reggina Calcio. Giuseppe Ranieri amministratore unico, Sergio Giordano presidente del collegio sindacale. | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Foti non è più dirigente della Reggina Calcio. Giuseppe Ranieri amministratore unico, Sergio Giordano presidente del collegio sindacale.

Inserito da on 5 novembre 2013 – 18:17No Comment |
Lillo Foti questa mattina al S. Agata

Lillo Foti mantiene la maggioranza delle quote societarie

Dopo 22 anni da presidente, e 27  da dirigente della Reggina Calcio, Lillo Foti non è più presente nell’organigramma della Reggina Calcio. S.p.A.

Nulla di particolare, come rassicura lo stesso Foti, non si tratta di un passo indietro ma di una decisione dei soci, evidentemente avallata dallo stesso Foti, quale socio di maggioranza, che ai colleghi di Reggio nel Pallone, dice: “E’ stata una scelta presa dai soci ma da parte mia non c’è nessun abbandono. Sono ancora qui al S.Agata, vivo e vegeto rimango il maggior azionista di questa società. Il nuovo organigramma non avrà alcun potere decisionale sulle scelte di natura tecnica e gestionale della squadra, che continueranno ad essere prerogativa del sottoscritto. Quello che posso aggiungervi è che possibilmente più in avanti ci saranno delle sorprese…

Nella giornata odierna si è infatti riunita l’assemblea dei soci, che ha deliberato la composizione del nuovo organigramma societario: Amministratore unico diventa Giuseppe Ranieri, mentre  Presidente del collegio sindacale Sergio Giordano, sindaci Nicola Carlo Colella e Luigi Romeo, sindaci supplenti Stefania De Lorenzo e Diego Davide Ziino. Cambia anche l’organo di gestione della società, che non è più un consiglio di amministrazione, ma un collegio sindacale. Ma la notizia, se vogliamo, è che Lillo Foti non ricopre nessuna carica all’interno della società dopo 27 anni.

Questo il comunicato emesso dalla Reggina Calcio.

Si è riunita in data odierna l’Assemblea dei Soci della Reggina Calcio che ha provveduto a nominare il Sig. Giuseppe Ranieri quale Amministratore Unico ed il nuovo Collegio Sindacale nelle persone del dott. Sergio Giordano, Presidente, dei dott. Nicola Carlo Colella e Luigi Romeo, Sindaci effettivi, la dott.ssa Stefania De Lorenzo ed il dott. Diego Davide Ziino, Sindaci supplenti.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250