Reggina/Atzori contatti avvenuti, adesso la scelta a Foti | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina/Atzori contatti avvenuti, adesso la scelta a Foti

Inserito da on 2 dicembre 2013 – 23:31No Comment |
Gianluca Atzori e Lillo Foti durante la conferenza stampa di presentazione

Gianluca Atzori e Lillo Foti durante la conferenza stampa di presentazione

Come già annunciato nel pomeriggio, il patron amaranto Lillo Foti, medita di richiamare in panchina Gianluca Atzori, il tecnico esonerato poco più di un mese fa.

Per questo non starebbe lesinando in concessioni da fare al tecnico di Collepardo, che dal canto suo si sarebbe lanciato in richieste davvero importanti.

Ma quali sono queste richieste? Vediamole nel dettaglio. Su tutte l’allontanamento del direttore sportivo Simone Giacchetta, col quale ci sarebbero stati diversi contrasti nelle ultime settimane della propria permanenza in riva allo stretto.

Nella giornata di oggi, l’allenamento si è svolto regolarmente al S.Agata, ma il tecnico Castori è stato più silenzioso del solito. Segno evidente di una fiducia definitivamente esaurita da parte della società.

Una cosa che emerge dalle indiscrezioni di queste ore, è che sarebbe il presidente Foti ad essere la parte debole nella trattativa col tecnico, che potrebbe altresì dettare le condizioni di un proprio rientro in seno alla società. Il tecnico Castori, pur non avendo avuto nessuna comunicazione ufficiale da parte della società, è ormai conscio che la sua esperienza in panchina è terminato. Potrebbe essere esonerato addirittura prima della partita di Brescia.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250