Reggina, Contessa rientra in gruppo. | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, Contessa rientra in gruppo.

Inserito da on 12 dicembre 2013 – 13:04No Comment |

Di-Michele-PresentazioneDoppio allenamento nella giornata di ieri per la Reggina. A comunicarlo, stante il silenzio stampa della Reggina e il lavoro che continua a porte chiuse, il sito web della società con un comunicato.

Nella prima parte della giornata si è lavorato sulla parte atletica, sulla quale si erano concentrati anche gli sforzi di Castori, e che tanto ha fatto penare nella prima parte di stagione, e sul miglioramento del tiro nei calci piazzati e delle conclusioni in porta. Nella seconda parte dell’allenamento si è invece lavorato sulla tattica e sullo sviluppo del gioco. A dirigere l’allenamento il tecnico Atzori, che evidentemente, sta lavorando per migliorare quello che è al momento un tallone di Achille della squadra e che le ha fatto realizzare pochi gol.

Rientra in gruppo dall’infortunio Sergio Contessa, mentre lavorano a parte Valerio Foglio e Filippo Falco. a Riposo invece Fischnaller Gentili e Zandrini.

La seduta prevista per questa mattina è stata annullata, per dar modo ai giocatori di riposare in vista della partita di domani sera allo stadio Granillo (inizio alle 20.30)

InAmaranto.it come di consueto seguirà l’evento in diretta con inizio del collegamento alle 20.

Il comunicato della società:

“Doppia seduta di allenamento per la Reggina di Gianluca Atzori quest’oggi al Centro S.Agata. Al mattino, il mister ha riunito il gruppo sul campo numero 1 alle ore 10. Ad una fase iniziale dedicata al potenziamento atletico e aerobico, è seguita un’esercitazione sui calci piazzati a favore conclusa con una serie di conclusioni in porta.
Nel pomeriggio, amaranto impegnati in situazioni di gioco con palla all’avversario e partitelle a tema.
Sono rimasti a riposo Fischnaller, Gentili e Zandrini. Hanno svolto lavoro differenziato Valerio Foglio e Filippo Falco. Si è unito al gruppo, invece, Sergio Contessa.
E’ stata annullata la seduta mattutina prevista per domani, il mister ed il suo staff hanno concesso alla squadra una giornata di riposo”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250