Ufficiale, Reggina: Esonerato Atzori, squadra a Zanin e Gagliardi.

Gianluca Atzori e Lillo Foti durante la conferenza stampa di presentazione
Gianluca Atzori e Lillo Foti durante la conferenza stampa di presentazione

La Reggina esonera il tecnico Gianluca Atzori e affida la squadra a Francesco Gagliardi e Diego Zanin.

Finisce quindi con un esonero, il secondo nella stessa stagione, la seconda avventura di Atzori sulla panchina amaranto.

Le voci avevano incominciato a girare da molto tempo, forse anche come velata richiesta alla proprietà a prendere una decisione riguardo la panchina. Oggi, senza alcuna indiscrezione che la anticipasse, la Reggina comunica che la panchina viene affidata al duo composto da Zanin e Gagliardi.

La coppia è necessaria in quanto Zanin è senza patentino ed è stato necessario affiancargli un tecnico che ne fosse provvisto.

Questo il comunicato della Reggina:

“La Reggina Calcio, in uno dei momenti storici più difficili con l’obiettivo unico di poter dare continuità e mantenere con grande dignità un ruolo sia sportivo che sociale, ha deciso di affidare l’incarico della conduzione tecnica della prima squadra ad uno staff di professionisti legati alla causa amaranto composto da Francesco Gagliardi, Diego Zanin, Giovanni Saffioti e Stefano Grilli.
La Reggina Calcio crede che l’unità d’intenti tra società, staff tecnico, atleti, opinione pubblica, tifoseria e la città tutta, possa esserne la spinta concreta e determinante”.