Deferimento FIGC: La Reggina contesta gli addebiti | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Deferimento FIGC: La Reggina contesta gli addebiti

Inserito da on 7 aprile 2014 – 21:04No Comment |

comunicato-deferimento-regginaLa Reggina Calcio, con un comunicato apparso pochi minuti fa sul proprio sito, contesta le ragioni de deferimento, affermando di aver adempiuto a tutti gli obblighi imposti dalla norme federali.

A noi, non resta che sperare da tifosi, oltre che da reggini, che la società possa dimostrare di essere in regola, ma francamente non riusciamo a capire come possa esserlo, se la FIGC afferma che “non ha dimostrato di aver regolarmente pagato i propri tesserati”. Si tratta quindi di un deferimento per mancata presentazione nei termini della documentazione necessaria, non eventualmente di un pagamento non effettuato.

Questo il testo del comunicato apparso alle 20:47:

“La Reggina Calcio, preso atto del deferimento odierno del Procuratore Federale ed in riferimento allo stesso ribadisce e sottolinea con fermezza la propria totale estraneità ai fatti contestati, avendo adempiuto a tutte le normative vigenti nei termini stabiliti.

La Reggina Calcio, nel rispetto dei regolamenti della FIGC, farà valere le proprie ragioni dinnanzi agli organi competenti, riservando di tutelarsi nelle sedi opportune.”

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250