Reggina: un altro deferimento. Sarà la parola fine alle speranze di salvezza? | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina: un altro deferimento. Sarà la parola fine alle speranze di salvezza?

Inserito da on 22 aprile 2014 – 16:19No Comment |
Lillo Foti questa mattina al S. Agata

Lillo Foti al S. Agata durante la campagna abbonamenti

Scatta un nuovo deferimento per la Reggina per i mancati pagamenti (o la mancata comunicazione nei termini) degli stipendi dei propri tesserati e per il mancato pagamento dell’Irpef relativa al periodo novembre/dicembre 2013.

Per la Reggina è un duro colpo intanto perché si tratta di un deferimento che ne segue uno del mese scorso, e soprattutto perché entrambi, porteranno se confermati ad un punto di penalizzazione nella classifica dell’attuale campionato, già di per sé pericolante.

Oltretutto la Reggina, a leggere il comunicato della FIGC, avrebbe anche comunicato alla CO.VI.SO.C, dei dati falsi relativi ai pagamenti effettuati e ai relativi dati contabili. Cosa secondo noi molto più grave di un semplice mancato pagamento.

“Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il legale rappresentante pro tempore della Reggina, Giuseppe Ranieri e il presidente del collegio sindacale della società, Sergio Giordano per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti e delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di novembre e dicembre 2013 nonché per aver prodotto alla CO.VI.SO.C. la dichiarazione attestante circostanze e dati contabili non veridici. Deferita anche la società a titolo di responsabilità diretta ed oggettiva”.

Noi non commentiamo la vicenda per non infierire, vi segnaliamo soltanto che l’anagramma di veridici è… recidivi.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250