Reggina: protesta dei tifosi: “Sabato disertate il Granillo” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina: protesta dei tifosi: “Sabato disertate il Granillo”

Inserito da on 22 aprile 2014 – 20:01No Comment |

comunicato 1914I tifosi della Curva Sud, più precisamente quelli del gruppo 1914, hanno emesso un comunicato in cui annunciano che sabato, in occasione della partita Cittadella-Reggina, valida per la 36a giornata della Serie B, resteranno fuori dalla curva in segno di protesta, e di richiesta di chiarezza sul futuro della Reggina, dopo la deludente stagione che si avvia a conclusione, per far sentire la propria voce da chi, incurante delle richieste in tal senso gestisce la società in maniera poco trasparente.

Nel comunicato vi è anche un invito, da parte del gruppo 1914, a disertare per la gara di sabato, anche gli altri settori dello stadio.

Questo il comunicato integrale:

RIPRENDIAMOCI LA STORIA AMARANTO

LA NOSTRA PASSIONE MERITA CHIAREZZA…!!!
Nell’anno più importante della nostra storia calcistica, tiriamo le somme sulla stagione che, come negli ultimi anni, è fra le più deludenti della storia della Reggina, non solo per i risultati ma per tutto il contesto (società, staff tecnico, tifosi).

ADESSO BASTA
Non resteremo attoniti a guardare, è arrivata l’ora , di far capire che la Reggina è un bene che appartiene a tutta la città e di riprenderci la nostra dignità. Chiediamo più chiarezza per quello che succede all’interno della società, chiarezza per quelli che devono essere i progetti futuri, chiarezza sulla REGGINA, perchè la Reggina non è il giocatore o il dirigente di passaggio.

LA REGGINA SIAMO TUTTI NOI
Appuntamento sabato 26 aprile alle ore 14:00 davanti i cancelli della Sud, rimarremo fuori dallo stadio per l’intera durata della partita. Invitiamo tutti i tifosi amaranto a disertare i vari settori dello stadio. Perchè ribadiamo, arrivati a questo punto non ci resta che chiedere chiarezza sulle sorti e sul futuro della squadra della nostra città.

PIU’ DIGNITA’ PER LA MAGLIA AMARANTO. PER ALTRI CENTO ANCORA NOI CANTEREMO ALE’ REGGINA ALE’…!!!

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250