Reggina, Maza saluta i tifosi | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, Maza saluta i tifosi

Inserito da on 10 giugno 2014 – 20:23No Comment |

mazaMiguel Angel Maza non è mai entrato nel cuore del gioco amaranto, in una stagione difficile per lui, oltre che per la squadra. Ma il giovane spagnolo, è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi amaranto più di quanto non abbiano fatto le proprie giocate, con la gentilezza, il carattere e l’affetto che ha sempre dimostrato nei confronti dei propri tifosi.

Il centrocampista è arrivato all’inizio della scorsa stagione, dalla Spagna, dopo aver militato nella formazione B del Barcellona. Forse anche a causa delle condizioni fisiche non ottimali, non ha mai avuto molto spazio in maglia amaranto. Adesso, al termine della disastrosa stagione amaranto, ha accettato la proposta di rescissione della Reggina, liberando così la società dall’impegno economico necessario a garantire il pagamento del proprio stipendio.

Oggi Maza, saluta i tifosi con un post pubblicato attraverso il proprio profilo Facebook, nel quale saluta i tifosi, ringraziandoli per l’affetto che gli hanno sempre dimostrato.

Questo il suo saluto:

Cari amici e tifosi della Reggina Calcio 1914,

Vi scrivo queste poche righe per salutare tutti voi. Come saprete non sono più un calciatore della Reggina. Negli ultimi giorni abbiamo discusso con il proprietario del club e abbiamo trovato un accordo per la rescissione del contratto che ci univa.

Vorrei ringraziare tutti voi per l’appoggio e la fiducia che mi avete riservato fin dal mio arrivo. Ho sempre avvertito grande affetto sia dentro che fuori dal campo. Per questo non dimenticherò mai la mia permanenza in questa città dove ho conosciuto persone che hanno reso piacevole la mia stagione in riva allo stretto. Anche se non ho il minimo dubbio che questo club tornerà al posto che gli compete e che questa splendida tifoseria avrà le gioie che merita.

Mi dispiace moltissimo,come calciatore di questa squadra, non aver potuto mantenere le aspettative di inizio stagione.

Reggio Calabria e la Reggina conserveranno per sempre un posto speciale nel mio cuore e nutro il desiderio che le nostre strade tornino ad incrociarsi su un campo di calcio.

Un pensiero speciale va alla famiglia che mi ha accolto. Non finirò mai di ringraziare per tutto quello che avete fatto per me e mai potrò dimenticarvi.

Auguro di cuore le migliori fortune al club e alla tifoseria e vi saluto con un grande ARRIVEDERCI E FORZA REGGINA!

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250