Reggina, gli “esodati” danno il via libera per l’iscrizione | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, gli “esodati” danno il via libera per l’iscrizione

Inserito da on 26 giugno 2014 – 12:41No Comment |
Lillo Foti in conferenza stampa

Lillo Foti

Il passo è spedito. La Reggina procede verso l’iscrizione in Lega Pro, avendo dimostrato di poter risolvere le pendenze con la moltitudine di giocatori svincolati negli ultimi anni col metodo dell’incentivo all’esodo. Di sicuro sarebbe stato meglio chiudere il caso un po’ prima, anziché di arrivare a ridosso delle scadenze. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

È avvenuto mercoledì l’incontro decisivo tra la dirigenza amaranto e l’avvocato Alessandro Calcagno, che assiste diversi dei calciatori in contenzioso con la Reggina, tra cui Riccardo Colombo e Francesco Zizzari. queste le parole del legale, al termine della propria visita a Reggio Calabria: “Diciamo che è tutto a posto. I miei assistiti sono venuti incontro alla Reggina, e da parte loro c’è il via libera per l’iscrizione. Non so come sia finita con altri giocatori non seguiti da me, come ad esempio Bonazzoli, ma Foti sta facendo di tutto per salvare la società”.

Oltre ad Emiliano Bonazzoli, nelle ultime ore si sta cercando l’accordo con gli ex tecnici Davide Dionigi e Fabrizio Castori, nonché coi loro rispettivi staff tecnici

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250