Reggina, Amoruso il prossimo direttore sportivo? | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina, Amoruso il prossimo direttore sportivo?

Inserito da on 28 giugno 2014 – 17:19No Comment |
Amoruso al Granillo con la maglia del Torino

Amoruso al Granillo con la maglia del Torino

Sarà Nicola Amoruso il nuovo DS della Reggina. La notizia, ancora lontana dai crismi dell’ufficialità è però molto probabile.

L’ex attaccante amaranto dovrebbe prendere il posto di Simone Giacchetta, al quale non verrebbe confermato il contratto in scadenza.

Nicola Amoruso smentisce di aver avuto contatti in merito: “Non ho mai parlato col presidente Foti di questioni tecniche, o di altro tipo. Ci sentiamo, com’è naturale per via del nostro rapporto, ma non abbiamo parlato di questo. Credo che al momento il suo primo pensiero sia quello di salvare la squadra, risolvendo i problemi ben noti e iscrivendo la squadra al prossimo campionato. Poi a Reggio c’è Simone Giacchetta.”

Sulla questione, considerato che l’attuale DS è in scadenza e in vista di possibili contatti Amoruso ci dice anche che: “Non ho avuto richieste, in questo senso, inutile dire se verrei o meno a Reggio, prima che la Reggina risolva i problemi.” Poi sulla sua attuale situazione contrattuale con il Palermo con cui aveva iniziato lo scorso campionato: “Al momento sono svincolato e libero di trovare una sistemazione”.

Insomma, come c’è da aspettarsi al momento arrivano solo smentite, e non potrebbe che essere così, vista la situazione attuale della Reggina e il contratto in scadenza ma ancora in essere con Giacchetta, ma la cosa, problemi economici permettendo, dovrebbe andare in porto.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250