Novità in casa Reggina: ricapitalizzazione e nuovi soci? | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Novità in casa Reggina: ricapitalizzazione e nuovi soci?

Inserito da on 18 settembre 2014 – 14:56No Comment |
Lillo Foti

Lillo Foti

La Reggina Calcio S.p.A. ha convocato un consiglio di amministrazione per deliberare una ricapitalizzazione, non si sa se con l’ingresso o meno di nuovi soci, e il rinnovo delle cariche societarie.

Non si conoscono molti dettagli di quanto in programma, ma trapela che l’assemblea è convocata per la mattinata di domani e dovrebbe trattare i due temi che stanno molto a cuore ai tifosi reggini: in primis l’aumento di capitale, per dare nuova linfa alle casse societarie e un orizzonte più ampio al futuro della società, dopo una estate disastrosa sotto molti punti di vista, e l’eventuale ingresso di nuovi soci, ipotesi che però non è al momento confermata e potrebbe essere ritenuta una supposizione giornalistica. Il secondo punto all’ordine del giorno, forse meno interessante per i tifosi, ma che riguarda direttamente la gestione della società, è il rinnovo degli organi di amministrazione della società, oggi retta da un amministratore unico (Giuseppe Ranieri) e dal presidente del collegio sindacale Sergio Giordano.

Dopo le decisioni, si attende una conferenza stampa di Foti, che al momento è, e con tutta probabilità resterà, il maggiore azionista.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags:

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250