I 20 convocati per il ritiro. Out Viola e un nervoso Di Michele | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

I 20 convocati per il ritiro. Out Viola e un nervoso Di Michele

Inserito da on 4 novembre 2014 – 17:55No Comment |

Questa mattina, la Reggina, senza due tra i suoi migliori elementi, è partita alla volta di Castrovillari, luogo deputato a risolvere, o almeno provare a risolvere, i problemi che la attanagliano da qualche anno a questa parte.

Gli amaranto, però, sono partiti per il ritiro senza due nomi importanti della rosa. Si tratta di Alessio Viola e del capitano David Di Michele. Entrambi, nella partita contro l’Aversa Normanna sono apparsi nervosi e non pienamente dentro il gioco della squadra. Soprattutto il capitano, è apparso subito nervoso con i compagni, urlando a Louzada in un paio di occasioni nelle quali i due non si sono intesi.

Torna tra i convocati, anche se solo per il ritiro il difensore Aquino, mentre resta a casa Camilleri, che deve recuperare da un infortunio muscolare rimediato durante l’ultima gara degli amaranto. Prima della partenza i calciatori hanno disputato una seduta di allenamento tecnico tattica, volta a migliorare i movimenti di squadra e ad evitare il ripetersi dei soliti errori che inizio campionato sono costati parecchi punti alla Reggina.

Noi pensiamo che la società debba lavorare al proprio interno, per capire cosa succede in uno spogliatoio nel quale dei professionisti, non riescono a trovare la lucidità di restare uniti nemmeno nel momento di massimo bisogno, e anzi, fanno trasparire all’esterno tutti i problemi, che, come i panni sporchi, andrebbero lavati in casa.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Cetrangolo e Kovacsik;
Difensori Ungaro, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis, Syku, Aquino;
Centrocampisti: Rizzo, Maita, Dall’Oglio, Ammirati, Armellino, Maimone, Salandria;
Attaccanti: Insigne, Louzada, Masini, Gjuci, Lancia.

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250