Reggina: varato aumento di capitale e l’azionariato popolare | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina: varato aumento di capitale e l’azionariato popolare

Inserito da on 4 novembre 2014 – 20:28No Comment |

Giornata piena di notizia per quanto riguarda la Reggina. Si è tenuta, infatti, pomeriggio alle ore 18 l’Assemblea straordinaria dei soci della Reggina Calcio S.p.A. che ha deliberato un aumento di capitale al fine di rafforzare il patrimonio della società.

Il nuovo capitale è stato deliberato in 2 milioni e 400 mila euro. Nei prossimi giorni la Reggina, attraverso un incontro con la stampa, comunicherà modi e tempi per la sottoscrizione delle azioni, che dovrebbero essere offerte al pubblico attraverso l’azionariato popolare.

A margine dell’Assemblea, il presidente Lillo Foti ha affermato: “Abbiamo rispettato quanto dichiarato lo scorso mese di luglio, cioè la volontà di aprire all’esterno e di rafforzare l’azienda. Anche se stiamo vivendo una fase delicata dal punto di vista sportivo, la Reggina ha tutte le qualità e le caratteristiche necessarie per avere davanti a sé una prospettiva importante non solo per la società, ma anche per i tifosi e per la stessa città di Reggio. Tutto questo nell’interesse della Reggina, che nei momenti di difficoltà come quello attuale, riesce sempre a ripartire nel migliore dei modi. Forza Reggina!”

Non ci resta che attendere le prossime ore, per capire come la Reggina offrirà l’azionariato popolare ai propri tifosi.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250