Deferimento: La Reggina non ci sta. Comunicato | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Deferimento: La Reggina non ci sta. Comunicato

Inserito da on 11 aprile 2015 – 19:47No Comment |

Richiesta clamorosa della procura federale nei confronti della Reggina.

Il procuratore federale, infatti, ha avanzato una pesantissima richiesta (pare superiore a 10 punti) nei confronti della società del presidente Foti, che nella giornata di oggi ha emesso un comunicato con cui difende le proprie posizioni.

I deferimenti si riferiscono, secondo la società amaranto, ai cosiddetto incentivo all’esodo, e non agli stipendi dei tesserati. Alla luce di questo, e in base alla precedente decisione della corte di appello federale, che ha restituito i 4 punti, prima sottratti per i mancati pagamenti degli incentivi all’esodo, la Reggina ha emesso un comunicato con il quale ribadisce la propria ferma convinzione della correttezza formale del proprio operato.

“La Reggina Calcio, in relazione al procedimento in corso innanzi al Tribunale Federale Nazionale avente in oggetto la questione dei cosiddetti “incentivi all’esodo”, nonché in relazione alle richieste della Procura Federale, evidenzia che il Consiglio Federale, in una recente riunione, ha affrontato la problematica e fornito le linee guida ai fini della disciplina della materia. La richiesta e l’interpretazione della Procura Federale non appare, pertanto, in sintonia con le indicazioni del Consiglio”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250