Reggina: le parole del sindaco Giuseppe Falcomatà | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina: le parole del sindaco Giuseppe Falcomatà

Inserito da on 15 luglio 2015 – 11:22No Comment |

“La disfatta amministrativa della società che gestisce la Reggina Calcio getta nello sconforto la tifoseria e quella parte della città che crede nei sani valori dello sport”.

“Noi non abbiamo alcun dubbio  – prosegue la nota del sindaco – che i tifosi veri, che hanno sempre seguito la squadra nella buona come nella cattiva sorte, non abbandoneranno mai i colori amaranto; dai campi polverosi delle serie minori ai più prestigiosi stadi, non hanno fatto e non faranno mancare il loro sostegno a una maglia gloriosa che ha saputo lasciare il segno nella storia del calcio italiano.

Siamo idealmente e fisicamente con i tifosi e, qualunque sia il campionato che si andrà a disputare il prossimo anno, sarà sempre al loro fianco. Ripartire dalla D con una nuova e solida società non sarà un dramma, l’entusiasmo e la passione costruiranno un trampolino di lancio per la rinascita.

Il circuito virtuoso che ha innescato in città la nuova stagione politica sarà motivo di incoraggiamento per una nuova cordata di imprenditori, locali e non, che prenderanno in mano la squadra per riportarla agli antichi fasti.

“Le discese ardite e le risalite” sono nel DNA della nostra città e la sua millenaria storia dimostra come sia sempre stata capace di risorgere dalle proprie ceneri; la risalita della Reggina sarà rapida e travolgente se tutti noi, politici imprenditori e cittadini vorremo crederci”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250