Domani sera, mercoledì 22 luglio, festa amaranto sul lungomare | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Domani sera, mercoledì 22 luglio, festa amaranto sul lungomare

Inserito da on 21 luglio 2015 – 19:08No Comment |

I tifosi hanno vinto una delle battaglie più dure che si erano prefissati.

È stato firmato nel pomeriggio di oggi, infatti, un documento che impegna il patron della Reggina, Lillo Foti, a cedere le proprie quote societarie al termine della procedura di iscrizione in ritardo della Reggina al prossimo campionato di Lega Pro.

Dovrebbe arrivare in serata un comunicato della Reggina in merito, ma nel frattempo, per festeggiare quello che di fatto è il Nuovo Presidente della Reggina, i tifosi stanno organizzando una festa sul lungomare reggino, dandosi appuntamento domani sera all’Arena dello Stretto.

La serata, organizzata in fretta e furia nel gruppo Facebook Leggende Amaranto, che ha già organizzato con incredibile successo la partita della Banda di Scala, era originariamente programmata per giovedì sera, ma impegni di Praticò hanno fatto anticipare a domani. Nel corso della serata sono previste delle aste per raccogliere fondi da destinare al salvataggio della nuova Reggina. L’appuntamento all’Arena dello Stretto è alle 21.30.

Nel frattempo, ricordiamo a coloro che volessero contribuire al salvataggio, che è attivo un indirizzo email per ricevere le informazioni del caso, e per fare le proprie proposte ed offerte: salviamolareggin@gmail.com.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250