Reggina/FIGC: Comunicato degli amaranto | InAmaranto.it

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina/FIGC: Comunicato degli amaranto

Inserito da on 7 agosto 2015 – 10:51No Comment |

La Reggina risulta ancora non iscritta in Serie D. Nella serata di ieri si sono rincorse molte voci fino a che la società pone fine ai dubbi con il suo comunicato.

La FIGC dopo un primo ok alla documentazione, ha chiesto alla AS Reggina di cambiare la propria denominazionep  er evitare confusione con la vecchia Reggina che, evidentemente, risulta ancora affiliata alla federazione.

“In relazione alla mancata delibera della F.I.G.C. sulla richiesta di affiliazione presentata dalla ASD “A.S. REGGINA”, la società comunica che non si tratta di un’esclusione ma soltanto di una ulteriore richiesta della FIGC/LND che ha rilevato l’esistenza di altra società con medesima denominazione sociale.

Pertanto, la ASD “A.S. REGGINA” ha immediatamente provveduto a convocare l’assemblea straordinaria, così come richiesto dalla Federazione, modificando temporaneamente la propria denominazione sociale in ASD “REGGIO CALABRIA”, così da poter essere regolarmente affiliata alla FIGC e iscritta al campionato di Lega Nazionale Dilettanti serie D”.