Reggina: Allenamento al Granillo. Prezzi popolari per gli abbonamenti?

Dopo la giornata di ieri, che ha visto il primo raduno della nuova Reggina, oggi si è svolta la seconda giornata di allenamento allo stadio Granillo.

La compagine allenata dal tecnico Francesco Cozza è scesa in campo alle ore 17. Riscaldamento e parte atletica a cura del preparatore atletico Carmelo Praticò mentre i portieri guidati da Antonio La Serra hanno svolto esercizi tecnico-coordinativi e tecnico-podalici.

Esercitazione a tema con la squadra divisa in due gruppi: parte difensiva affidata al mister in seconda Alessandro Caridi mentre la fase offensiva è stata curata da Cozza stesso.

Ai giocatori comunicati nella giornata di ieri, si sono aggiunti Nicola Arena (88), Giovanni Paviglianiti (96), Fabio Roselli (83) e Pietro Dentici (95).

Doppia seduta prevista nella giornata di domani 12 Agosto. Primo appuntamento alle ore 9.30 allo Stadio “Oreste Granillo” per poi replicare nel pomeriggio alle 16.30.

L’ingresso di entrambe le sedute sarà aperto al pubblico ed alla stampa.

Cominciano anche a venir fuori le prime voci sui prezzi degli abbonamenti. Se nelle prime indiscrezioni si erano prospettati dei prezzi “fuori categoria” per la Curva Sud e la Tribuna Est, rispettivamente di 50 e 120 euro, le prime reazioni hanno contribuito a far tornare con i piedi per terra i dirigenti della neonata società che promuoverà i propri abbonamenti a prezzi decisamente più bassi. Si parla addirittura della metà della cifra prospettata inizialmente, per un abbonamento di Curva.

La Curva Sud
La Curva Sud