Reggina: D’Angelo in amaranto

Continua il lavoro di contrattualizzazione del DG Martino e del mister Cozza.

Nuovo tassello in casa amaranto è il difensore Angelo D’Angelo che ha sottoscritto il contratto per la prossima stagione sportiva.

L’Asd Reggio Calabria comunica che il difensore Angelo D’Angelo ha sottoscritto stamane il tesseramento che lo lega al club amaranto per la stagione sportiva 2015/16. D’Angelo, difensore siciliano classe 87, ha una lunga esperienza in Serie D. Vanta, infatti, circa 120 presenze con 8 gol ed ha vestito le maglie di Nissa, Adrano, Acireale, Vittoria, Orlandina, Siracusa e Città di Messina. Due esperienze in Calabria con la Nuova Gioiese e la Vibonese. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Noto e Nuova Gioiese realizzando quattro reti.

Queste le prime parole in amaranto di D’Angelo: “Sono contento di essere qui a Reggio Calabria. Ho ricevuto offerte da altre società di serie D, ma quando mi ha chiamato l’Asd Reggio Calabria non ho avuto dubbi ed ho accettato immediatamente la proposta. Reggio è una piazza importante a prescindere dalla categoria – aggiunge il difensore – darò il massimo per fare bene con questi colori”.