Reggina: allenamenti a porte chiuse [AGGIORNAMENTO]

Ci risiamo. La nuova Reggina emula la vecchia nelle cose che si sperava facessero ormai parte del passato e che sarebbero presto state dimenticate.

Con un comunicato di una riga, la società amaranto comunica che gli allenamenti in vista della prossima trasferta di Cava de’ Tirreni si svolgeranno a porte chiuse.

Nei giorni scorsi, si sono rincorse sul web delle voci riguardanti possibili divisioni nello spogliatoio, e di discussioni tra giocatori. Le dichiarazioni di Arena sui problemi che deve risolvere il Mister, e qualche urlo di troppo in tribuna, hanno fatto capire che il clima non è dei migliori. Se le porte chiuse serviranno a ridare serenità all’ambiente, ben vengano. Speriamo che non servano a nascondere la polvere sotto i tappeti.

Il comunicato della società:

“L’ASD Reggio Calabria comunica che da oggi fino a Giovedì 24 Settembre gli allenamenti della squadra amaranto si svolgeranno a porte chiuse”.

AGGIORNAMENTO: con un comunicato, la Reggina torna sui propri passi e annuncia che gli allenamenti saranno a porte aperte.