Reggina: vede la luce la nuova società: SSD Reggio Calabria SRL.

La ASD Reggio Calabria, diventa SRL. Lo conferma la società stessa attraverso il proprio sito internet.

Il cda sarà presieduto da Mimmo Praticò, che si avvarrà della collaborazione di suo figlio Giuseppe e dei consiglieri Giuffrè, De Caridi Sgrò e Stilo. Fuori dal cda, invece, Fortunato Martino, che dovrebbe restare comunque tra i soci della neonata SRL.

“La società Reggio Calabria comunica che è stato sottoscritto l’atto di trasformazione da Associazione Sportiva Dilettantistica a Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata.

Il Consiglio di amministrazione sarà composto da Mimmo Praticò (Presidente) e dai Consiglieri Francesco Giuffrè, Giovanni De Caridi, Giuseppe Praticó, Giovanni Sgró e Giandomenico Stilo

La società comunica che la nuova denominazione sociale sarà SSD Reggio Calabria SRL“.

Il passaggio a SRL, dovrebbe finalmente proiettare la società nella programmazione della prossima stagione e del prossimo futuro, con l’obbiettivo esplicito di ritornare presto tra i professionisti.

“Da oggi si lavorerà in ottica futura, evidenziando che c’è la necessità di forze fresche. Per le nostre possibilità abbiamo compiuto uno sforzo importante in questa stagione, mi auspico qualcuno possa darci una mano. Il gruppo è quello dell’anno scorso. Sinora c’è stato qualche ‘pourparler’ con alcuni soggetti interessati ma senza risultati concreti. La città, – continua il presidente Particò – se vuole ottenere risultati ambiziosi, una mano ce la deve dare, nostre risorse non sono infinite. Credo che il ruolo delle istituzioni possa essere importante nella ricerca di figure che possano affiancarci”.

SSD Reggio Calabria SRL
SSD Reggio Calabria SRL