Reggina-Messina: problemi nell’emissione dei biglietti | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Reggina

Reggina-Messina: problemi nell’emissione dei biglietti

Inserito da on 31 agosto 2016 – 10:22No Comment |

Rischia di trasformarsi in una beffa la sfida delle sfide che vedrà opposte la Reggina e il Messina allo stadio Granillo domenica pomeriggio alle 16.30.

Per problemi tecnici, infatti, non è possibile acquistare i biglietti per l’ingresso allo stadio. La società amaranto ha comunicato i problemi, senza specificare di che natura siano e senza dare tempi tecnici per la soluzione, che tutti sperano sia il più rapida possibile.

La gara tra le due squadre dello stretto, torna nella città reggina dopo un anno di assenza, e anche questa volta, in concomitanza con le festività mariane. Sembra quasi una scelta voluta da parte della Lega quella di far giocare le due sfide in riva allo stretto ad inizio campionato, in un momento in cui la classifica ha ancora molto da dire e le due gare non sono per nulla, o quasi, decisive.

“La Reggina 1914 comunica che per problemi tecnici non è possibile acquistare il tagliando d’ingresso per la gara della seconda giornata di campionato tra il sodalizio amaranto ed il Messina prevista per domenica 4 settembre alle ore 16.30

Risolti i problemi, la società comunicherà immediatamente l’apertura della prevendita. Ci scusiamo per il disagio”.

Speriamo che i problemi si risolvano preso, e che il Granillo offra un colpo d’occhio di impatto il giorno della partita.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250